Il 24 luglio riapre il Santuario della Santissima Trinità. Don Ponzi: “Chiedo a voi pellegrini e devoti di adeguarvi alle indicazioni”

VALLEPIETRA – “Carissimi pellegrini siamo qui a comunicarvi che mercoledì 24 luglio riaprirà il nostro amato santuario – questo l’annuncio del rettore del Santuario, Don Alberto Ponzi -. Chiedo a voi pellegrini e devoti di adeguarvi alle indicazioni che vi saranno date all’arrivo al santuario.

L’ ingresso al santuario sarà possibile solo attraverso un camminamento coperto realizzato a partire dal candelabro fino all’ ingresso del tunnel che porta alla chiesa San Giovanni Paolo II.

Tutto questo è stato possibile grazie allo sforzo del Santuario e del Comune di Vallepietra, per permettere ai pellegrini di tornare a visitare e venerare l’immagine della S.S. Trinità”, conclude il rettore.

Di seguito il video con il neosindaco Daniele Mione e Don Ponzi che illustrano gli sforzi fatti per permettere la riapertura e i lavori a venire per mettere in totale sicurezza il Santuario.