Il 29enne Luca Zinni di Casalbordino muore sul colpo in incidente stradale con la sua moto sulla Statale 16 nella zona di Vasto Marina
CASALBORDINO – Lutto a Casalbordino e a Vasto a causa del decesso di un 29enne in un incidente stradale avvenuto in mattinata sulla Statale 16 nel territorio di Vasto Marina.
La vittima è Luca Zinni, 29 ani, di Casalbordino, dipendente di una ditta dell’indotto collegato allo stabilimento Stellantis di Atessa, che, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Locale di Vasto e dei Carabinieri, è andato a schiantarsi con la sua moto contro un furgoncino.
Sul posto sono immediatamente intervenuti anche i soccorritori del 118 che, però, nonostante tutti i tentativi di rianimarlo, alla fine hanno solo potuto constatare il decesso del giovane motociclista.
La notizia si è subito sparsa ed ha profondamente colpito sia la comunità vastese che quella di Casalbordino, dove Luca Zini risiedeva e dove era molto conosciuto ed apprezzato.
L’Amministrazione comunale di Casalbordino, interpretando il sentimento di tutta la cittadinanza, ha immediatamente espresso il suo cordoglio con un messaggio sulla pagina ufficiale di Facebook: “Siamo profondamente addolorati per la perdita della vita del nostro giovane concittadino Luca, scomparso stamani a causa di un incidente stradale.
A nome mio personale e sicuro di rappresentare il sentimento di tutta la comunità, le mie sentite condoglianze alla mamma Marisa, al fratello Tommaso e ai familiari tutti.
Il Sindaco Filippo Marinucci e l’Amministrazione Comunale”.