Il 58enne Giovanni Corradetti di Roseto investito e ucciso sull’autostrada A14 mentre cambiava una gomma alla sua auto
ROSETO DEGLI ABRUZZI – Lutto a Roseto e Giulianova per la morte di Giovanni Corradetti, agente di commercio di 58 anni, stato investito e ucciso dopo che era sceso dall’auto in corsia d’emergenza dell’autostrada A14 dove si era fermato forse perché doveva cambiare una gomma.
L’incidente mortale è avvenuto verso le 8.25 in direzione nord al chilometro 257, all’altezza di Civitanova Marche, in provincia di Macerata.
Giovanni Corradetti, 58 anni, agente di commercio, era originario di Cologna Spiaggia frazione di Roseto degli Abruzzi e residente a Giulianova, in provincia di Teramo. L’uomo era molto conosciuto in tutta la zona dove la notizia ha provocato sconcerto e dolore non appena si è diffusa.
L’automobilista, secondo le prime informazioni, si era fermato con l’auto in corsia d’emergenza a causa di una foratura di una gomma; era sceso dal mezzo e si apprestava al cambio del pneumatico quando è stato travolto da un altro veicolo in transito, un autocarro Fiat Doblò, ed è deceduto sul colpo.
Sul posto i sanitari e la polizia stradale sottosezione di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo. Sono ancora in corso gli accertamenti sulla dinamica dell’incidente.