IL CALCIO CELANESE TORNA A CASA: ULTIMATI I LAVORI, STADIO “PICCONE” AGIBILE PER LE GARE CASALINGHE
Il calcio celanese torna a casa finalmente. L’Asd Celano calcio e l’A.S. Sportland Celano, infatti, potranno disputare regolarmente tra le mura amiche le gare di campionato.
Lo stadio comunale “Fabio Piccone” è ufficialmente agibile e torna così nella disponibilità di società sportive e tifosi fin dalle prossime gare casalinghe delle compagini, impegnate rispettivamente nei campionati di promozione e prima categoria, fin da domenica 29 settembre. Lo rendono noto il sindaco Settimio Santilli e l’assessore allo sport Barbara Marianetti che esprimono soddisfazione per la conclusione dell’iter tecnico-burocratico.
Il lavoro portato avanti in questi mesi dal Comune ha dato esiti sicuramente positivi, consapevole dell’importante ruolo che lo sport ed il calcio in particolare, svolge nel contesto economico, sociale e d’immagine, della nostra Città. L’Amministrazione comunale ha profuso grandi sforzi ed impegno per la messa a punto completa dell’impianto. Molti sono stati, infatti, gli interventi di adeguamento messi in opera, complessa la burocrazia con certificazioni, verbali di commissione e altro, che hanno riguardato problematiche inerenti soprattutto le condizioni di sicurezza.