Il candidato Sindaco di Sante Marie, Giovanni Nanni, presenta la sua squadra
SANTE MARIE – Nell’oasi verde delle “Dolomiti d’Abruzzo”, Giovanni Nanni, il candidato sindaco di “Cambiamo Insieme”, presenta ufficialmente la lista che contenderà lo scranno più alto del paese a Lorenzo Berardinetti.
Una sfida all’ultimo voto che vede, secondo i primi sondaggi, prevalere lo schieramento dell’ex primario di radiologia, persona conosciutissima ed apprezzata nell’intera Marsica. La campagna elettorale è già in pieno svolgimento e tutti i candidati della lista (Lorenzo Pendenza-Moreno Mari-Loreto Di Santo-Natasha Gagliardi-Marco Leonardi-Vanessa Giuliani-Alessandro Nuccilli-Gabriele Gagliardi-Carolina Di Paoloantonio-Roberto Proietti) sono già da tempo sguinzagliati sul territorio comunale per illustrare i punti salienti del programma. Un programma semplice e conciso, che rispecchia appieno la personalità del candidato sindaco al quale, amici e avversari, riconoscono unanimemente sensibilità d’animo, disponibilità verso il prossimo, competenza amministrativa.
«Chiediamo a tutte le persone di buonsenso e di buona volontà – dichiara Giovanni Nanni – di unirsi a noi per ricercare una soluzione condivisa che possa consentire alla nostra comunità di superare le attuali criticità. Occorre rilanciare le attività economiche, il turismo, creare le condizioni necessarie per dare occupazione ai nostri giovani, rinvigorire il dinamismo commerciale, tutelare le persone più deboli e gli anziani. Ma un occhio particolare – conclude – lo riserveremo anche alla tassazione comunale che appare sproporzionata rispetto alle capacità di reddito del nostro territorio».