Il Capitano Floriano Maddalena confermato Presidente dell’Unuci di Avezzano: «Siamo una comunità che condivide gioie e dolori»
AVEZZANO – Si sono svolte nei giorni scorse le elezioni che hanno portato al rinnovo del Consiglio direttivo e delle cariche in seno alla sezione Unici di Avezzano.
Sezione che ha visto la riconferma a Presidente dell’infaticabile e inossidabile Capitano Floriano Maddalena.
Il presidente neoeletto, e riconfermato, ha subito ringraziato color che hanno collaborato nei seggi elettorali, Cirillo Tatangelo il presidente di seggio e gli scrutatori Mario Salone, Gustavo Iatosti e Paolo Togna, e ovviamente i soci, circa 150, elettori che hanno partecipato.
Fra i collaboratori dell’Unuci di Avezzano anche due noti sacerdoti, come Mons. Augusto Bifaretti, il cappellano di Sezione, per la sua assistenza spirituale, e il Tenente Ftr don Francesco Tallarico, parroco della parrocchia di San Giovanni, per la sua disponibilità.
«Grazie a voi tutti per l’affetto che nutrite per me e che da me è contraccambiato intensamente – ha commentato sul momento Maddalena -. Grazie ai nostri cari associati che sono domiciliati fuori del nostro comprensorio.
Mettiamoci tutti al lavoro. Incontriamoci numerosi, con i nostri familiari, nella nostra “Conviviale prenatalizia” – di domenica 10 dicembre per dare il via al prossimo quinquennio.
Ripeto il mio sentimento: “Siamo una Grande Famiglia – ha concluso il Capitano Maddalena – dove il dolore di uno di noi è il dolore di tutti noi e la gioia di uno di noi è la gioia di tutti noi”. Un abbraccio a tutti».
Ecco i risultati delle elezioni
PRESIDENTE
1° Capitano Floriano Maddalena;
CONSIGLIERI
- Ten. prof. Mario Di Berardino
- Generale Div. dott. Vero Fazio
- Magg. prof. Enrico Maddalena
- Capitano Gino Pellegrini
- Tenente Italo Trinchini
CONSIGLIERE AGGIUNTO
- Tenente dott. Massimiliano De Gasperis.