Il comandante Regione Lazio della Finanza Virgilio Pomponi in visita al Comando di Rieti
RIETI – Visita ufficiale, ieri mattina, del Comandante Regionale Lazio, Generale di Divisione Virgilio Pomponi, al Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Rieti.
L’alto ufficiale ha trovato ad accoglierlo, con gli onori di rito, il Comandante Provinciale di Rieti, Col. t. ISSMI, Michele Giovanni Messa.
Nell’occasione, l’alto Ufficiale ha incontrato le Autorità provinciali alla sede di Rieti, in particolare, il Prefetto, Gennaro Capo, il Questore, Maria Luisa Di Lorenzo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Col. Bruno Bellini, il Comandante dei Vigili del Fuoco, Paolo Mariantoni.
A tutti loro ha espresso il proprio ringraziamento per la collaborazione e la considerazione mostrata verso il Corpo nelle rispettive attività istituzionali e facendo dono della prima edizione del Calendario Storico del Comando Regionale Lazio.
Nel corso dell’incontro, il Comandante Pomponi ha rinnovato a tutte le Autorità intervenute la massima disponibilità del Corpo a svolgere una sinergica attività di contrasto alle diffuse forme di illegalità economico-finanziaria a tutela della collettività e degli equilibri economici e sociali.
Nel prosieguo della visita, il Generale di Divisione Pomponi ha incontrato una rappresentanza delle Fiamme Gialle, nonché dei Finanzieri in congedo appartenenti all’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, Sezione di Rieti.
A loro ha formulato i migliori Auguri per un Sereno Natale ed un Felice Anno Nuovo, con la preghiera di estenderli alle famiglie, fondamentale supporto nella quotidiana attività dei militari.