Il Comune di Gioia dei Marsi approva un nuovo bando per l’assegnazione di alloggi popolari. Alfonsi: “Lo spopolamento si combatte anche così”
GIOIA DEI MARSI – È stato predisposto e pubblicato dal Comune di Gioia dei Marsi il bando per l’assegnazione di alloggi di edilizia popolare. Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco Gianluca Alfonsi.
“Un altro importante obiettivo amministrativo che abbiamo centrato in questo primo scorcio di mandato – ga detto il Sindaco Alfonsi -.
Finalmente, dopo anni, un nuovo bando per rispondere all’emergenza abitativa e che va incontro alle numerose istanze pervenuteci da diversi concittadini.
Ringrazio gli Uffici comunali ed, in particolare, la Responsabile del servizio Affari Generali Pierina Fazi che con grande competenza ed in stretta collaborazione con l’ATER ha seguito tutta la complessa istruttoria.
Nel nostro “mondo a parte” lo spopolamento lo so si combatte anche così”, ha concluso il primo cittadino di Gioia facendo riferimento al film con Albanese e Virginia Raffaele uscito in questi giorni nelle sale e girato quasi interamente nei paesi del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise.