Il consigliere di Alanno Filippo Maria Mariani unico abruzzese selezionato dalla Luiss per il Corso di alta formazione sul Pnrr
ALANNO – “Ci congratuliamo con il giovane consigliere di Alanno, Filippo Maria Mariani, unico abruzzese selezionato, su scala nazionale, dall’Università Luiss, ed ammesso al corso ‘Gestione delle risorse del Pnrr e programmazione 2021-27 in ambito locale’, che si svolgerà dal 2 al 4 febbraio prossimi, nella sede dell’Ateneo a Roma”.
È quanto dichiarano il deputato abruzzese di Fratelli d’Italia, Guerino Testa, e il consigliere regionale FdI, Leonardo D’Addazio.
“L’iniziativa di alta formazione – spiegano – è organizzata dalla Scuola Anci per giovani amministratori e cofinanziata dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, con l’obiettivo di elevare il livello professionale della futura classe dirigente della cosa pubblica.
Una importante opportunità per Mariani – evidenziato i due esponenti di FdI – che, già il mese scorso rientrò tra i soli 68 giovani amministratori italiani ammessi al master in pubblica amministrazione di Anci e dell’Università cattolica del Sacro Cuore.
Sono questi i giovani che ci piacciono e che ci fanno guardare al futuro con ottimismo.
È nostro dovere rendere merito a chi ottiene considerevoli risultati grazie a impegno, passione e determinazione.
Un messaggio per tanti altri giovani che invitiamo ad investire costantemente sull’istruzione e l’aggiornamento professionale”, concludono Testa e D’Addazio.