Il consigliere Ernesto Fracassi vuole stare nella maggioranza Di Pangrazio e dichiara il suo sostegno
AVEZZANO – Ernesto Fracassi, consigliere comunale eletto nelle liste della maggioranza che sostiene il Sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio, ha inviato un messaggio al Presidente del Consiglio comunale, Fabrizio Ridolfi, per comunicare la sua assenza, per lavoro, dalla seduta tenutasi questa mattina, 30 aprile.
Fracassi, nello stesso messaggio, ribadisce il suo sostegno al Sindaco e alla maggioranza.
Questo il testo della dichiarazione inviata dal consigliere Ernesto Fracassi.
«Buongiorno Presidente, con la presente, come precedentemente espresso di persona, sono a comunicare che per motivi di lavoro (alle ore 11.30 in viaggio aereo) sarò assente al Consiglio comunale odierno, vista la possibilità di connessione da remoto, proverò a connettermi dopo le ore 12.30.
Nel comunicare la mia assenza al Consiglio comunale, Ti pregherei di portare i miei saluti a tutti i cittadini e a tutta l’Amministrazione, rimarcando il mio totale appoggio alle decisioni della maggioranza, frutto di un equilibrio raggiunto nelle risultanze delle liste elettorali per Giovanni Di Pangrazio Sindaco. Grazie».
Una dichiarazione, quella di Fracassi, che chiarisce ogni dubbio e conferma, anzi, come prosegua, nell’unità e compattezza, il cammino della maggioranza che è alla guida dell’Amministrazione di Avezzano.