“Il Cuore della Terra APS”. Evento di Beneficenza presso il teatro della chiesa di San Rocco in Avezzano

AVEZZANO- “La carità non avrà mai fine”. Questa intensa frase, scritta da San Paolo nella Prima Lettera ai Corinzi, in qualche modo si ricollega agli obbiettivi dell’associazione “Il Cuore della Terra” che da un supporto reale e concreto a tutte le realtà familiari gravemente colpite da questi periodi poco sereni. L’associazione in questione, nata durante la pandemia, grazie all’aiuto dei volontari, dei soci e della grande generosità collettiva, ha organizzato diverse attività di raccolta alimentare e generi di prima necessità. Durante il lockdown sono stati consegnati a molte famiglie in difficoltà pacchi contenenti alimenti e altre merci, come giocattoli, vestiti o personal computer.

L’associazione “Il cuore della Terra APS” e composta in questo modo: Presidente Antonio Santilli, Vicepresidente Lugi Cariola, Segretario Marco Mancinelli e i Soci Marcella Ciciotti, Isabella Milanese, Simonetta Persia detta “Nanà”, Lucio Croce.

“Quando l’emergenza ha lasciato il posto alla quasi normalità – commenta il presidente Antonio Santilli – ci siamo resi conto che molte di quelle famiglie sostenute continuavano ad avere bisogno di un aiuto, per questo abbiamo formalizzato il nostro impegno attraverso la costituzione dell’APS nel luglio 2020, prolungando le nostre attività così da poter promuovere nel tempo un’azione efficace e di sostegno alle famiglie”.

L’associazione “Cuore della Terra”, recentemente è iscritta all’albo regionale delle associazioni e ha deciso di sostenere, attraverso una donazione, l’attività della parrocchia di San Rocco e di Don Adriano Principe per aiutarlo nella difficile missione già egregiamente svolta.

Per celebrare tale occasione sabato 25 settembre a partire dalle ore 18 all’interno del Teatro della Chiesa di San Rocco in Avezzano e nel pieno rispetto delle vigenti normative anticovid, è stato organizzato un evento di beneficenza: la compagnia teatrale Teatranti Tra Tanti” del Teatro Off (Limits) donerà lo spettacolo “Le ali della libertà”.

L’Ingresso libero con donazione spontanea, per info e prenotazioni contattare il seguente numero 348 470 2671

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *