Il doppiaggio di Ruben Coco a Enrico Letta finisce su Propaganda Live

Roma – Nella puntata andata in onda ieri sera, venerdì 19 Marzo, di Propaganda Live, il talk show condotto dal mitico Diego Bianchi, in arte Zoro, è stata trasmesso il doppiaggio musicale che il cantautore Ruben Coco ha fatto del discorso del neo segretario del Partito Democratico Prof. Enrico Letta.

La puntata di Propaganda Live su La7

Chi è Ruben Coco:

Nato ad Avezzano (AQ) nel 1979. A 10 anni entra nell’Accademia «Adamo Volpi» e si avvicina allo studio del pianoforte classico. Nel 1992 inizia a partecipare a concorsi canori locali, continuando a coltivare la passione per la musica.Nel 2001 stipula un contratto di tre anni con la casa discografica «GITANA Records», incidendo tre singoli.Nel 2008 si iscrive al Saint Louis College of Music di Roma, dove frequenta per tre anni il corso accademico di Canto Jazz.

Nel 2010 apre il concerto di B.B. King all’Auditorium Parco della Musica.L’anno successivo, è protagonista e cantante dello spot Puma. Partecipa al «Festival Dei Due Mondi» e a «Umbria Jazz», sia nel 2011 che nel 2012.Si classifica al 2° posto al premio «Lucio Dalla», e finalista al Premio De Andrè. Nel 2016 esce il suo primo disco di inediti «Acustica», interamente registrato a nastro.Nel 2018 pubblica il singolo: «E Invece Io». Iscritto al Conservatorio de L’Aquila, oggi insegna canto in due scuole private Nel 2019 si diploma al CET di Mogol, nella sezione Autori.
Su Spotify e i principali store digitali è possibile trovare gli ultimi brani del cantautore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *