Il grande abbraccio di Gioia dei Marsi ai nonni per la loro festa. Consegnata dal Sindaco Alfonsi una targa alla centenaria signora Maria, Nonna simbolo del paese
GIOIA DEI MARSI – Si è tenuta ieri a Gioia dei Marsi la prima edizione della festa dei nonni.
“Una bellissima manifestazione – ha dichiarato il Sindaco Gianluca Alfonsi – per omaggiare e ringraziare i nostri nonni, pilastro della comunità e indispensabile bacino di saggezza e valori da cui attingere per una società migliore.
Grazie di cuore al centro Anziani e alla sua Presidente, la Professoressa Adriana Cersasani, per l’impeccabile l’organizzazione, ai miei consiglieri per il prezioso supporto fornito.
Un particolare e sentito ringraziamento ai bambini che ci hanno commosso con le loro poesie dedicate ai nonni, ai concittadini Filomena Fazi e Rolando Panfili per la toccante declamazione di alcune poesie del nostro compianto concittadino Patrizio Graziani.
Infine, il Grazie più grande a nome della comunità alla prossima centenaria nonna Maria che ci ha onorato e deliziato della sua presenza ed a cui abbiamo consegnato la targa di Nonna simbolo di Gioia.
Appuntamento il 16 ottobre a Casali di Aschi per la 18 edizione della festa dei nonni, organizzata dall’Associazione Teatro il Fiore e Pro Loco di Casali Aschi e rinviata dalle stesse associazioni per ragioni organizzative”, ha concluso, soddisfatto, il Primo cittadino.