Il make up artist marsicano Tony Prosia al Music Arts for World International Competition
AVEZZANO – MAW Music Arts for World International Competition, è una competizione internazionale che spalanca le porte alla professione artistica, attraverso un tour nelle piazze e nei teatri di tutta Italia, una possibilità per gli Artisti in Italia e nel mondo.
La manifestazione si è svolta il 10 settembre a San Cesareo, in provincia di Roma, in apertura ufficiale della seconda edizione Italy; la conduzione è stata affidata allo Supporter e Produttore Cinematografico Vincenzo Martire.
Molti gli artisti di qualità in gara tra i Competitors, così come gli Ospiti Speciali e I giurati, per permettere le qualificazioni alle semifinali nazionali e l’incontro tra Italia e Germania a fine ottobre 2022.
Tra gli ospiti, Sergio Vero Cantante “Tribute ad Adriano Celentano” e Premio Lucio Dalla, lo Scrittore, Hair Stylist per VIP Homar Iafisco nella Giuria settore Moda, l’attore Antonio Fazio, con un reading teatrale di Gibran, Elena Berera Soprano, voce dalle tonalità vibranti. musicartsforworld@gmail.com
La Direzione Artistica è stata a cura della Dream Movie International.
“Trucco e parrucco” (Hair and Make-up Team) a cura del marsicano Tony Prosia, parrucchiere e make up artist di Pescina (L’Aquila), riconvocato per la fine del mese di ottobre.
Tony era presente per Elhair Agency Milano Gianni Graziano; hanno fatto parte del suo staff i ragazzi del terzo anno della “Prometeo acconciatori” di Avezzano.