Il noto avvocato avezzanese Antonio Milo nominato nuovo Presidente dell’Aciam
AVEZZANO – È il noto avvocato avezzanese Antonio Milo, 62 anni, il nuovo Presidente dell’Aciam.
La nomina, proposta dal Comune di Avezzano e poi condivisa da tutti gli altri comuni soci, è stata approvata nella tarda serata di ieri, dopo la riunione dei soci.
Dopo anni, con questa nomina al vertice dell’Aciam, Avezzano, intesa come città, torna protagonista di enti e società di un certo rilievo.
Dopo la nomina, quindi, l’avvocato Antonio Milo si è voluto così presentare ai soci e alla comunità marsicana ricompresa in questo comprensorio.
La dichiarazione del neo presidente dell’Aciam Antonio Milo
«Sono onorato per questa nomina e ringrazio tutti i soci dell’Aciam per il consenso unanime mostrato all’indicazione arrivata dal Comune di Avezzano.
Intraprendo questo incarico con l’impegno che ho sempre posto nella mia attività, consapevole di assumere un ruolo di responsabilità, in un settore, come quello dell’ambiente, importante ed impegnativo e che risente, anch’esso, dell’attuale situazione di disagio economico del nostro Paese.
C’è molto da lavorare, e gli eventi di questi ultimi mesi lo dimostrano, ma credo che con l’impegno e la tenacia si possano raggiungere obiettivi importanti, utilizzando al meglio tutte le risorse attualmente disponibili.
Ringrazio tutti coloro i quali, da ogni parte e ambiente, mi hanno rivolto cortesi espressioni augurali e rivolgo, a mia volta, l’apprezzamento per chi mi ha preceduto nella carica.
Voglio anche manifestare i migliori sentimenti di collaborazione e supporto nei confronti di chi, con me, da oggi intraprende questo cammino con spirito di puro servizio per la collettività e i comuni ricompresi nell’Aciam».