Il PD regionale “assolve” Pierpaolo Pietrucci: «In regola coi pagamenti delle quote»

Pierpaolo Pietrucci

L’AQUILA – Il Consigliere regionale del Pd, Pierpaolo Pietrucci, è in regola con versamenti delle quote al partito. Parola di Pd Abruzzo.

Finisce così la querelle, apertasi con comunicati stampa pubblici e reciproci, fra il tesoriere Pino Venditti e lo stesso Pietrucci durante l’estate appena trascorsa.

La parola fine è stata messa a conclusione dell’incontro di chiarimento, tenutosi il 30 settembre 2021, tra il consigliere regionale Pierpaolo Pietrucci, il tesoriere regionale Pino Venditti ed il presidente della commissione regionale di garanzia Carlo Benedetti.

Partito Democratico

Il tesoriere ha verificato, sebbene non sia attinente al suo compito, che il consigliere Pietrucci, nella passata legislatura, oltre ad aver versato alla tesoreria regionale quanto dovuto al Pd abruzzese, ha contribuito anche al mantenimento della sede del circolo dell’Aquila.

Per quanto attiene all’attuale legislatura, alla luce delle risultanze del richiamato incontro, del confronto dei dati e dell’intesa raggiunta il tesoriere dichiara altresì che la posizione del consigliere Pietrucci con la tesoreria regionale è stata regolarizzata fino al 31 agosto 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *