Il prof. Franco Salvatori eletto segretario del Circolo Pd di Tagliacozzo. Piacente: “Rilancia la nostra azione in un centro importante della Marsica”

TAGLIACOZZO – Si è riunito, nei giorni scorsi, il nuovo Circolo del PD di Tagliacozzo. Gli iscritti presenti hanno proceduto, inizialmente, all’elezione, all’unanimità, del prof. Silvio Buoninfante, quale presidente dell’assemblea e di Giovanni Rubeo quale responsabile dell’organizzazione.

In una successiva riunione l’assemblea degli iscritti, presieduta da Silvio Buoninfante, ha eletto segretario del Circolo il prof. Franco Salvatori, già preside della Facoltà di Lettere e filosofia dell’Università Tor Vergata di Roma, dopo un’ampia ed approfondita discussione e con voti unanimi.

L’assemblea ha, infine, deciso di redigere un progetto per il territorio prevedendo il coinvolgimento delle più significative espressioni della realtà comunitaria di Tagliacozzo, che tenga conto, in particolare, dei problemi del lavoro e della sanità.

Francesco Piacente

“Faccio i miei migliori auguri al prof. Salvatori e a tutto il circolo di Tagliacozzo – dichiara il segretario provinciale PD Francesco Piacente -.

Il rinnovo degli organismi dirigenti rilancia la presenza e l’azione politica del nostro partito in uno dei centri più importanti della Marsica.

Dobbiamo rafforzare la rete territoriale raccogliendo la voglia di partecipazione di tante e tanti”.