Il senatore Pagano ad Avezzano per presentare il coordinamento cittadino di FI
AVEZZANO – Si è svolta ieri, 23 ottobre, la conferenza stampa di Forza Italia per la presentazione del nuovo coordinamento cittadino.
Presente il senatore Nazario Pagano che ha parlato ed esposto le sue opinioni sui temi caldi della politica, partendo dalla tornata elettorale avvenuta per le amministrative.
Per il senatore in tutte le città in cui Forza Italia ha partecipato il risultato è stato ottimo e sintomo che gli elettori si stanno riavvicinando alle idee liberali che il partito porta sempre con se.
Pagano ha rilasciato anche una sua opinione sui moltissimi “cambi di casacca”: ” Chi si è comportato in modo coerente ha dato una mano e non si può dimenticare ma siccome cambiare opinione è sintomo d intelligenza e non di stupidità non possiamo escludere che se una persona ha avuto uno sbandamento io l’accolgo a braccia aperte”.
In sala le presenze degne di nota sono state il consigliere comunale, con la coalizione Di Pangrazio, Alfredo Chiantini e anche la candidata sindaco ad Avezzano per Forza Italia, nelle scorse elezioni amministrative, Anna Maria Taccone.
In seguito è stato presentato il coordinamento.
I componenti del coordinamento di Fi Avezzano:
- Mauro Acierno (Psicologo);
- Gianluigi Angeloni (Artigiano);
- Maria De Angelis (Project Menager);
- Mauro Di Benedetto (Pensionato);
- Giuseppe Fantauzzi (Consulente del Lavoro);
- Maurizio Gallese (Imprenditore);
- Aureliano Giffi (Imprenditore) e Coordinatore Cittadino;
- Tiziana Maggi (Ingegnere delle Telecomunicazioni);
- Annamaria Moro (Imprenditrice);
- Michela Olivieri (Insegnante/Imprenditrice);
- Dea Piersanti (Medico Chirurgo);
- Francesco Quadrozzi (Medico Chirurgo);
- Tiziana Sforza (Casalinga);
- Sonia Sorgi (Imprenditrice).
Dopo la presentazione Pagano ha rilasciato un messaggio per tutti i nuovi componenti del direttivo: “Invito a tenere aperto questo elenco e aggiungere figure e aggiungere anche dei responsabili junioners e donne.
Le persone come loro sono una speranza per ricomporre una squadra molto forte è quello che ci vuole, penso sia fondamentale avere delle radici solide in un’esperienza passata”.
Nazario Pagano Gabriele De Angelis
Nella conferenza si è inoltre parlato che la destra ripartirà unita in tutte le prossime sfide, sopratutto a livello locale, per ricomporre una destra con idee condivise e pronta.
Nazario Pagano prima di dare la parola a Gabriele De Angelis per la chiusura della conferenza ha parlato della sua battaglia in parlamento per quanto riguarda l’indennità economica a sindaci e assessori, dato la loro importanza.
A chiusura la parola è passata al Coordinatore Provinciale Gabriele De Angelis, che ha rilasciato un suo pensiero sul futuro del partito e del nuovo coordinamento:
“L’auspicio è che tale base possa conoscere una continua espansione facendo leva anche su confronti costruttivi che possano crearsi con chi in passato o nel presente abbia avuto difficoltà a riconoscersi in un preciso colore politico. – continua De Angelis– .
La sfida più importante che andremo ad affrontare è all’aquila, servirà per portare in auge un gruppo umano e politico per riprendere la strada gloriosa e rilanciare e ricomporre un gruppo solido anche nella città d’Avezzano auspicando che il centro destra si rimetta in ordine”.