Il Sindaco di Gioia dei Marsi Alfonsi ringrazia magistratura e Carabinieri per la svolta nelle indagini sull’incendio del Tir di fine dicembre
GIOIA DEI MARSI – Tir incendiato a Gioia dei Marsi a fine dicembre, il Sindaco del centro marsicano all’ingresso del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, Gianluca Alfonsi, ringrazia i Carabinieri e la magistratura per aver fatto chiarezza e riportato tranquillità nel suo paese.
Lo stesso Sindaco annuncia che la sua amministrazione amplierà e rinforzerà il sistema di videosorveglianza che tanto utile si è dimostrato in questa circostanza.
In merito infatti agli sviluppi dell’inchiesta condotta dalla Procura di Avezzano e dai Carabinieri di Gioia e Avezzano, che ha portato all’iscrizione di un uomo del posto nel registro degli indagati, il Sindaco di Gioia Alfonsi così interviene: “Esprimo il più sentito ringraziamento alla magistratura e ai Carabinieri della locale Stazione per l’individuazione del presunto responsabile del grave atto e per quanto fanno giornalmente per garantire legalità e sicurezza al nostro territorio.
Anche in questa circostanza, il sistema di videosorveglianza comunale ha consentito di fornire determinanti elementi utili agli sviluppi investigativi.
Consapevoli di ciò stiamo procedendo alla sua ulteriore implementazione – ha concluso il Sindaco di Gioia – per garantire sempre maggior sicurezza ai nostri cittadini”.