Il video di “Io e te” del cantautore Ruben coco, domani online.
Roma – Ci avviciniamo timidi ad un Natale un po’ anomalo e per certi versi “nuovo”. Diciamo la verità, questo 2020 non è stato uno dei migliori anni della storia del mondo. Per questo motivo il cantautore Ruben Coco ha deciso di farci un piccolo regalo.
Domani, 24 Dicembre, uscirà il suo nuovo video (forse) e i fan stanmo aspettando di aprire questo curioso regalo di Natale. La canzone la conoscete già, si chiama “Io e te”, ed è uscita in piena estate, nel giorno di ferragosto. Il brano, con le sue sonorità alternative, ha letteralmente spopolato, collezionando migliaia di streaming e conquistato le orecchie di tutti i follower del cantautore Abruzzese.
Nessun momento sarebbe stato più azzeccato per l’uscita del video di questa canzone dal testo alternativo, che contiene una lista di oggetti, di idiomi che non hanno nulla in comune ma che si attraggono come siamo attratti dai maglioni di Natale, solitamente ricchi di fantasie caotiche. Un elenco di frutti e gusti che insieme stonano, con oggetti diversi che a guardali bene cozzano tra loro, ma visti da lontano hanno senso, come “quei brutti maglioni di Natale”, che alla fine ci stanno bene addosso.
Ecco un piccolo teaser, realizzato nella bellissima Factory avezzanese. Attendiamo questa Vigilia di Natale per scoprire il video ufficiale, ideato e diretto da Paolo Santamaria (forse).