Immane tragedia questa notte a Borgo Ottomila nel Fucino. Giovane di Ortucchio muore sul colpo in un incidente a Strada 14

ORTUCCHIO – Il Natale si tinge di lutto nella Marsica. Non si era ancora spenta l’eco del tragico incidente avvenuto sulla Superstrada del Liri, a Balsorano, dove sono morte due persone, che alle 2 di questa notte il destino ha deciso di colpire durissimo.

Un giovane di Ortucchio, Damiano Colombo, di 31 anni, infatti, è rimasto vittima di un incidente avvenuto, per motivi che sono in corso di accertamento dai Carabinieri, dopo aver perso il controllo della sua vettura, una Volkswagen Golf bianca, sulla quale viaggiava da solo.

La vittima dell’incidente, Damiano Colombo

Il terribile schianto è avvenuto in località Borgo Ottomila, su Strada 14, intorno alle 2 di notte. Il ragazzo stava percorrendo la strada, insidiosa e teatro di tante, troppe altre tragedie, quando ha urtato un muretti posto lungo l’argine di una canale.

La vettura è divenuta ingovernabile e, dopo alcune paurose sbandate e carambole, ha preso fuoco. Sul posto, quindi, insieme ai Carabinieri di Celano che hanno effettuato i rilievi e stanno facendo i relativi accertamenti, i Vigili del Fuoco di Avezzano che, dopo aver spento le fiamme, hanno provveduto al recupero del corpo del giovane.

I funerali dello sfortunato trentunenne sono previsti per la giornata di domani, nella chiesa di Ortucchio, ma è ancora da determinarne l’orario.

Un vero dramma che getta un’ombra di dolore sul Natale di Ortucchio e di tutta la Marsica profondamente colpita e intimamente rattristata da un evento così tragico.