Tanti giovani al concerto di Gue Pequeno a Capistrello

Capistrello – Ieri sera, lunedì 16 agosto, si sono concluse con il concerto del Rapper Guè Pequeno a Capistrello, le festività in onore di San Rocco. L’evento organizzato dal Comitato Feste Patronali 2021 si è svolto presso Via Roma, dove sono state posizionare 1000 sedie distanziate e che sono state tutte occupate.

Giovani provenienti da ogni parte si sono radunati all’apertura dei cancelli per assistere al concerto di Guè che ha cantato sulle basi messe da Dj Jay-K. Dalle 22:30 in poi è andato in scena uno spettacolo che ha compreso pezzi nuovi e hit del passato, che hanno entusiasmato la platea di fan che cantava a squarciagola, accompagnando l’artista in un concerto della durata di un’oretta scarsa.

L’ex Club Dogo, ha presentato il suo nuovo mixtape Fastlife vol. 4, pubblicato ad aprile 2021 che ha seguito l’uscita dell’edizione celebrativa de “Il Ragazzo d’Oro”, 10 anni dopo la prima che lo consacrò come uno degli artisti più in voga nella scena hip hop italiana.

Una meravigliosa serata con un unica nota stonata, le centinaia di persone assembrate, senza il rispetto delle regole, ai lati delle transenne e intorno al palco. Inutile ogni tentativo di far rispettare le regole da parte del personale della sicurezza.

Il concerto di ieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *