In pensione il Dottor Pasquale Alfidi, responsabile del reparto di Diabetologia dell’ospedale di Avezzano

Avezzano- Cofondatore e responsabile del U.O di diabetologia di Avezzano e da trentacinque anni al servizio dei dipendenti diabetici provenienti da tutto il centro italia è in pensione da oggi Pasquale Alfidi, medico stimato e apprezzato da tutti.

Il dottor Alfidi si è distinto oltre che per la sua grande preparazione, per la sua immensa generosità e disponibilità, nei confronti dei pazienti e dei Colleghi. Sempre pronto ad interventire e sempre reperibile dai pazienti. Una vita dedicata alla medicina con passione, competenze e studio. Insieme al Dottor Vincenzo Paciotti (promotore dell’iniziativa), diedero vita a questo grande progetto che si è rivelato indispensabile negli anni, un luogo dedicato esclusivamente alla cura del diabete. E fu un progetto lungimirante, infatti, il numero dei pazienti diabetici nella marsica oggi più che in passato è in continua crescita ed il reparto di diabetologia, grazie all’esperienza acquisita è sempre pronto a rispondere alle necessarie attenzioni di chiunque ne avesse bisogno.

L’ U.O resta in buone mani, la dottoressa Piersanti e la dottoressa Macerola, erediteranno un grande lavoro e si prenderanno cura del reparto, portando avanti a gonfie vele il progetto dai colleghi iniziato.
Tanti Auguri al Dr. Alfidi e 100 volte grazie dalla Marsica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *