Inaugurato ad Avezzano ‘La Terra di Mezzo’, uno store per gli amanti del gaming e del mondo fantasy

Avezzano – Inaugurato ieri ad Avezzano, in Via Trento, uno spazio nel quale è possibile trovare postazioni gaming (ps5, xbox serie x, nintendo switch e simulatore di guida) e un vasto assortimento di merchandising fantasy tra cui Harry Potter, il Signore degli Anelli, Stranger Things, Marvel e molti altri.

Non mancano all’appello l’abbigliamento fantasy e il reparto gadgets e cancelleria. Un punto di incontro curioso in cui saranno organizzati anche tornei dei giochi di carte più popolari, quali: Magic, Yu-Gi-oh, pokemon, Fifa, Just dance.

Una realtà per tanti appassionati che offre anche la possibilità di svolgere corsi periodici di fotografia e inerenti il mondo della scrittura. Un’idea di Nicola, giovanissimo imprenditore che ha deciso di mettersi in gioco ed investire in centro ad Avezzano, apportando una novità che senz’altro mancava in città. In questo store affascinante e tutto da scoprire si trovano tante magiche sorprese adatte a clienti di tutte le età. Appassionati di gaming e amanti del fantasy troveranno in questo luogo una vera e propria casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *