Inaugurazione ad Avezzano della sede elettorale di Antonio Ginnetti con il senatore Michele Fina

AVEZZANO – Elezioni regionali Abruzzo, 10 marzo 2024: alla presenza del senatore Michele Fina e del candidato Antonio Ginnetti, sabato 3 febbraio, nel pomeriggio, diversi amministratori del territorio e molti professionisti in campo sanitario, tra cui spiccavano operatori a vario titolo e, soprattutto, primari ospedalieri, si sono ritrovati per l’inaugurazione della affollatissima sede di “Abruzzo Insieme – D’Amico Presidente”, in Corso della Libertà, 103.

Tanti, tra i presenti, coloro che condividono strategie di rinascita e di affermazione delle aree interne: la provincia dell’Aquila, “cuore d’Abruzzo” con delle criticità da risolvere.

A valutare e validare le idee del candidato Ginnetti (che ha ricordato anche e soprattutto, sono sue parole: “le persone umili e le loro necessità, alle quali si va in aiuto, soprattutto in campo sanitario, perché i numeri che le riguardano sono destinati purtroppo a crescere e c’è chi, nel 2024, non si cura più perché non può”), c’erano, tra gli altri, la sindaca di Luco dei Marsi, Marivera De Rosa e il vice sindaco, Giorgio Giovannone, il sindaco di Villavallelonga, Leonardo Lippa ed il vice sindaco, Vittoria Di Ponzio e, pure, Gregorio Toccarelli, già sindaco di Pescina e già consigliere provinciale.

Incisivo il Senatore Fina nel ribadire il suo appoggio alla politica giusta, di chi sa fare politica, di chi non ha bisogno di carte o “pezze d’appoggio” per esprimere pareri, perché competente in materia.

“Bisogna tornare alla politica “onesta” di chi è convinto e contento di farla, di chi viene da una scuola politica, diretta alle persone. E la politica vera, fatta da chi la sa fare, avvicina la gente, non la allontana dalle istituzioni”, ha ribadito con decisione il Senatore Fina nel suo intervento, che ha reso entusiasti i presenti, rendendoli partecipi su diverse tematiche (ospedale e tribunale di Avezzano, agricoltura e trasporti e le problematiche loro inerenti), che hanno contemplato principalmente le aree interne.

“Ecco perché, con Luciano D’Amico Presidente, è bene puntare sul candidato Antonio Ginnetti”: così si è espresso, in conclusione, il Senatore Michele Fina.

La manifestazione, aperta ad un confronto con il pubblico (allestita con efficienza dallo staff del candidato), è stata magistralmente moderata dalla giornalista dr.ssa Orietta Spera.