Incendio alla rimessa della seggiovia di Cappadocia. Il Comune attiva il per le verifiche. Prezioso lavoro di Carabinieri e Vigili del Fuoco
CAPPADOCIA – Coc attivato dal Comune di Cappadocia per effettuare le verifiche sulla struttura di servizio dell’impianto di risalita della seggiovia danneggiata ieri da un fulmine.
Le fiamme, sviluppatesi ieri pomeriggio intorno alle 17,30, hanno riguardato la struttura adibita a rimessa degli attrezzi necessari per riparazioni e manutenzione dei comandi che controllano l’impianto di risalita.
Struttura, quest’ultima, che non e stata interessata dalle fiamme. La stessa rimessa ha avuto, in ogni caso, danni ma non è stata distrutta.
Sul posto, ieri, sono intervenuti i Carabinieri di Cappadocia e i Vigili del Fuoco di Avezzano che, in una sola ora di lavoro, hanno domato le fiamme e rimesso in sicurezza il posto.
Ora il Comune di Cappadocia ha messo in funzione il Coc per assicurarsi della condizioni di efficienza ed utilizzabilità della rimessa e delle sue pertinenze.
Un’operazione che è ancora in corso e che, a seconda delle risultanze che emergeranno, porterà all’effettuazione degli interventi necessari per il normale ripristino di tutte le funzionalità dell’impianto.