Incidente in pieno centro ad Avezzano. Uomo scivola con lo scooter sull’asfalto bagnato e finisce a terra contro il marciapiede
NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO
AVEZZANO – Grave incidente, poco fa, ad Avezzano, in pieno centro cittadino, all’uscita del sottopassaggio fra Via Don Minzoni e Via Pagani.
Proprio mentre sulla città si abbatteva un acquazzone violento, un uomo di 66 anni, P.A., originario di Tagliacozzo, alla guida di uno scooter, è scivolato sull’asfalto bagnato, rovinando a terra con tutto il mezzo ed andando a terminare la sua corsa contro il marciapiede.
Immediatamente è stato soccorso da automobilisti e passanti che hanno chiamato il 118, la Polizia Locale e infine i Carabinieri di Avezzano.
L’ambulanza lo ha preso e subito trasportato all’ospedale di Avezzano. Apparentemente le condizioni dell’uomo sembrerebbero piuttosto serie, ma si è in attesa delle valutazioni dei medici di Avezzano.
I soccorritori hanno dato una valutazione media e pare che il ferito abbia riscontrato un trauma cranico da tenere sotto osservazione.
Sempre ad Avezzano, e quasi in contemporanea, un altro incidente, anche se sembra con conseguenze meno gravi, è avvenuto nella zona di via Napoli con le immaginabili ripercussioni sul traffico urbano in quella zona.