Incidente mortale, il cordoglio del Sindaco di Celano Settimio Santilli per il 24enne Alessandro Fegatilli

CELANO – Dolore e lutto in tutta Celano, dal primo pomeriggio di oggi, non appena si è avuta la notizia della morte di Alessandro Fegatilli, il 24enne del posto morto a causa di un incidente stradale avvenuto sulla A24 nella zona di Carsoli.

Ad esprimere i sentimenti di lutto, cordoglio e vicinanza alla famiglia dello sfortunato giovane, il Sindaco di Celano, Settimio Santilli che ha voluto sottolineare la grave ferita che questa perdita infligge a tutta la comunità celanese.

“Sono notizie sconvolgenti che non si vorrebbero mai ricevere e tantomeno comunicare, soprattutto quando riguardano un giovane nel pieno della bellezza e dell’entusiasmo della vita.

Si viene travolti solo da tanta tristezza e angoscia. Alessandro era un bravissimo ragazzo, umile, intelligente, volenteroso, altruista, che sorrideva alla vita.

È impossibile in queste circostanze trovare le giuste parole che diano il minimo conforto, sollievo e sostegno alla famiglia.

Esprimo a nome della città di Celano, le più sincere e sentite condoglianze e vicinanza alla famiglia del caro Alessandro”.

L’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di oggi quando, per cause in corso di accertamento dai Carabinieri di Tagliacozzo e Carsoli, Alessandro Fegatilli ha perso il controllo della sua vettura, andando puoi ad urtare violentemente contro il guard-rail laterale dell’autostrada.

Nonostante i tempestivi soccorsi portati dal 118, intervenuti con l’elicottero che ha trasferito il ragazzo al San Salvatore dell’Aquila, il 24enne è morto poco dopo per le gravissime lesioni riportate.