Incontro in azienda fra gli amministratori comunali di Rieti e la dirigenza BDTronic. Annunciati investimenti e 100 nuovi posti di lavoro
RIETI – Visita ufficiale, a Rieti, degli amministratori comunali di Rieti alla dirigenza della BDTronic, azienda che ha uno stabilimento nel capoluogo laziale, presenza tecnologicamente avanzata e che promette sviluppi sia da un punto di vista della produzione, sia da quello occupazionale.
Il Sindaco Daniele Sinibaldi, l’assessore allo sviluppo economico Claudia Chiarinelli e il Presidente del Consiglio comunale, Claudio Valentini, unitamente ai consiglieri regionali del Lazio, Michele Nicolai ed Elonora Berni, sono stati infatti ricevuti presso l’azienda BDTronic di via della Genetica dai vertici della società, a partire dal CEO Patrick Vandenrhijn e dal Direttore dello stabilimento reatino Claudio Mammoliti.
Bdtronic Italia è leader nell’impregnazione dei motori elettrici e lo stabilimento di Rieti, che si estende su oltre 5000mq, è dotato di macchinari di ultima generazione che garantiscono una produzione all’avanguardia.
Il management di Bdtronic ha annunciato significativi investimenti sul territorio reatino nei prossimi 12 mesi destinati sia all’ampliamento dell’area produttiva, sia all’assunzione di circa 100 nuove risorse.