Installati e attivati 8 nuovi lampioni in Via del Pioppo ad Avezzano, area in cui i cittadini lamentavano da anni buio e insicurezza
AVEZZANO – Sono entrati in funzione in queste ultime 36 ore i nuovi lampioni della pubblica illuminazione su Via del Pioppo, all’incrocio con Via Pié le Pogge.
Si tratta di 8 nuovi lampioni che sono stati installati su quella strada nell’ultima settimana e subito messi in funzione dopo i necessari collaudi.
L’incrocio in questione, come ben noto, rappresentava uno dei punti critici, per la sicurezza stradale e per i pedoni, della città.
L’Amministrazione si era impegnata a porre rimedio a questa situazione ed ora, con quest’ultimo intervento, ha voluto dare risposta ad una delle annose richieste dei residenti di quella zona e di chi, in quell’area, transita o ha delle attività.
Sulla stessa strada, inoltre, sono previsti a breve ulteriori interventi di completamento della messa in sicurezza e qualificazione per una definitiva soluzione delle criticità più volte esposte dai cittadini.