IV “Concerto degli Angeli” ad Avezzano con i ragazzi dell’istituto “San Giovanni” e dell’Anffas in solidarietà con la scuola “Cor Jesu” di Scutari in Albania
AVEZZANO – Tre date e due location pe ril IV “Concerto degli Angeli” che si terrà ad Avezzano coni ragazzi dell’istituto “San Giovanni e della sezione Anffas di Avezzano.
La manifestazione, curata dalla docente Tiziana Buttari e con la direzione artistica della coordinatrice scolastica Francesca Colella, avrà un scopo benefico. I fondi che si ricaveranno, infatti, saranno devoluto in favore della scuola “Cor Jesu” di Scutari in Albania.
La prima esibizione è prevista per domenica prossima, 17 dicembre, nel centro commerciale “I Marsi”, con inizio alle ore 17 e sarà presentata dalla conduttrice e giornalista Orietta Spera.
Il secondo appuntamento, invece, sarà una matinée, al Castello orsini-Colonna di Avezzano, con inizio alle ore 11,30, il giorno successivo, lunedì 18 dicembre, sempre con la conduzione di Orietta SPera.
La serata clou, e di chiusura, con la presenza dei ragazzi dell’Anffas di Avezzano, invece, è in calendario per giovedì 21 dicembre, sempre al castello Orsini-Colonna di Avezzano, con inizio alle 18, e vedrà, questa volta, nel ruolo di conduttore, il noto presentatore televisivo Luca Di Nicola.
I proventi di questa serata saranno devoluti alla scuola albanese.
L’evento complessivo si avvale del patrocinio del Comune di Avezzano e rientra nel palinsesto degli eventi natalizi della Pro Loco di Avezzano.
Prevista la partecipazione del Vescovo dei Marsi, Giovanni Massaro e di altre autorità civili e religiose.