Joaquín Cortés ricoverato d’urgenza dopo uno svenimento. Il ballerino: “Sono sotto antibiotici e con l’ossigeno”
Il noto ballerino spagnolo Joaquín Cortés ha rivelato di esser stato ricoverato d’urgenza a Madrid dopo uno svenimento mentre si trovava con i suoi figli.
“Ho iniziato a sentirmi male alcune settimane fa, con tosse, spossatezza, mal di testa”, ha scritto su Instagram, spiegando poi che episodi di malessere si sono ripetuti diverse volte, in coincidenza con un periodo di intensa attività professionale tra la capitale spagnola e Barcellona.
“Qualche giorno fa, stavo giocando con i miei figli e sono direttamente svenuto… sono arrivato al pronto soccorso con una saturazione di ossigeno nel sangue molto bassa”, ha spiegato il ballerino in un post accompagnato da una foto in cui appare disteso in un letto d’ospedale.
“Da allora mi stanno sottoponendo a esami cardiologici, neurologici e pneumologici. Sono sotto antibiotici e con ossigeno”, ha aggiunto Cortés.
L’artista, 54 anni, ha poi ringraziato i medici che lo stanno assistendo, impegnati in accertamenti per capire l’origine di questi problemi di salute. “Mi dà speranza pensare che se ho ballato intensamente anche con pochissimo ossigeno nel sangue e con qualche infezione nei polmoni… chissà come ballerò quando mi sarò ripreso!”.