Judo. La Asd Il Salice all’Internazionale di Vittorio Veneto con l’atleta Stela Gurgai
AVEZZANO – L’Associazione Il Salice, fondata nel 2012, molto combattiva e competitiva come sempre, ha portato una sua Judoka a disputare il “33° Torneo Internazionale di Vittorio Veneto” che si è disputato a Conegliano, provincia di Treviso, ieri, sabato 22 febbraio.
La gara ha visto la presenza di ben cinque rappresentative nazionali estere, Austria, Slovenia, Svizzera, Scozia e Romania, oltre a vari studenti di diverse altre nazioni che studiano nelle nostre università delle regioni Veneto, Lombardia e Friuli Venezia Giulia. E per l’Italia, insieme ai 400 club civili erano presenti le squadre della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della Polizia Penitenziaria. Ben 1150 atleti hanno dato vita ad una tiratissima gara estremamente competitiva e con un altissimo livello tecnico!
Stela Gurgai, la validissima rappresentante della nostra Associazione alla fine della gara si classificava nell’11° posto tra le 20 atlete della categoria fino a 52 kg. L’Associazione, che si allena presso i locali dell’Accademia dello Sport, in via xx Settembre 365 ad Avezzano, ora già guarda a Bologna e a Monterotondo dove saranno impegnati i ragazzi più piccoli e gli Esordienti.