La cantattrice avezzanese Giovanna Luisi in scena al Teatro Talia di Tagliacozzo con il nuovo spettacolo di teatro-canzone
TAGLIACOZZO – Venerdi 20 dicembre alle 21, al Teatro Talia, il nuovo spettacolo di “teatro-canzone” della cantattrice marsicana Giovanna Luisi, dal titolo “Ricorrono i tempi”.
Insieme alla Luisi, si esibiranno Cristian Pratofiorito al pianoforte e Romano Scurci al basso. Service audio di Fernando Stati.
Lo spettacolo (con ingresso gratuito) è organizzato dall’associazione culturale La Chiave di Volta ed è patrocinato dal Comune di Tagliacozzo e dal Consiglio regionale d’Abruzzo.
Dopo il grande successo dei precedenti spettacoli, che si sono tenuti ad Avezzano e all’Aquila, ora, l’eclettica artista avezzanese esordisce al Talia con un nuovo evento.
“Sono davvero felice per questo nuovo evento – dichiara entusiasta Giovanna Luisi, cantattrice – e particolarmente emozionata per il debutto nel glorioso Teatro Talia. Aspetto tutti con gioia per vivere una magica serata di musica, parole ed emozioni”.
Appuntamento dunque a venerdì 20 dicembre al Teatro Talia, alle 21, per lo spettacolo di teatro canzone “Ricorrono i tempi” di e con Giovanna Luisi.