La Compagnia teatrale “I Fuoriusciti” il 21 aprile al Castello Orsini di Avezzano con “Tutt’apposte” di Raffaele Donatelli
AVEZZANO – Domenica 21 Aprile alle ore 17 e alle ore 21 al Castello Orsini di Avezzano tornano in scena “I FUORIUSCITI” con la pluripremiata commedia “TUTT’APPOSTE”, scritta e diretta da Raffaele Donatelli.
La commedia presentata con grande successo alla rassegna il “Confetto d’Oro” Citta di Sulmona nello scorso tardo autunno, aveva ricevuto dalla Giuria Tecnica, due prestigiosi premi al migliore attore protagonista e al migliore attore non protagonista; nei giorni scorsi, alla rassegna “Premio Città di Pratola Peligna, TEATRO E TERRITORIO”, fra le numerose e valide compagnie di tutta la regione, ha visto il riconoscimento come migliore attrice giovane, alla bravissima Giulia Antonini.
Il lavoro, che durante l’estate sarà presentato in vari paesi della Marsica e della Regione si avvale dell’interpretazione degli stessi attori e tecnici, che da anni costituiscono il nerbo della compagnia.
La storia di “TUTT’APPOSTE” prende il via nella modesta abitazione dei due protagonisti e si sviluppa con una serie di personaggi, tutti funzionali alla trama, che non mancheranno di divertire il pubblico.
Alla fine della commedia andrà “TUTT’APPOSTE”? Boh! Chi verrà vedrà.
I Fuoriusciti sono: Stefania Antidormi, Giulia Antonini, Nice Appugliese, Sergio Berardi, Agostino Cerone, Edda Comegna, Raffaele Donatelli, Lillina Franchi, Piero Iannuzzi, Fabio Leone, Danilo Mandato, Massimo Petrini, Nello Simonelli, Walter Spera, Gisella Venditti, Orlando Viscogliosi.
I tecnici sono Gianni De Amicis, Valerio Iacobucci, Paolo Neri.
Direzione musicale a cura di Gianni De Amicis.
Le coreografie sono di Carmelina Del Fosco.
Graphic Art di Carla Marinelli.
La regia è di Raffaele Donatelli.