La Confassociazioni assegna a Sabrina Nanni tre prestigiosi incarichi
AVEZZANO – Prestigioso incarico di Vice Segretario Generale Confassociazioni Real Estate per Sabrina Nanni, presidente nazionale Associazione Aiceberg (amministratori, imprese e condomini).
Il riconoscimento di un incarico così importante è anche il frutto delle sue battaglie a favore del cittadino e delle sue denunce per la legalità, talvolta a rischio della propria vita, attraverso anche lo sportello antitruffa condominiale non solo nella Marsica, ma in tutto il territorio italiano. La nomina è stata decisa, all’unanimità, dal direttivo di Confassociazioni e soprattutto dal presidente Angelo Deiana che oltre ad esserne il presidente, è anche presidente di Anpib (Associazione. Nazionale Private Investiment Bank), manager di primari gruppi bancari nazionali ed internazionali e docente universitario ed autore di numerose pubblicazioni in campo economico/finanziario.
Confassociazioni mira alla tutela ed alla promozione del sistema associativo delle professioni, imprese e del terzo e quarto settore, valorizzandone il ruolo, nel sistema costituzionale, legislativo, economico e sociale italiano e nei corrispondenti ambiti europei e conta numeri importanti:
- 1 milione e 180.000 iscritti di cui 210.000 imprese, con 5,1 dipendenti medi.
- 676 associazioni di professionisti e imprese
- 1.071 mila addetti di riferimento dell’universo delle imprese
- 2..832.000 tra iscritti e familiari di riferimento
- 4.102,000 tra iscritti, familiari e dipendenti di riferimento.
Alla Nanni, inoltre, è stato assegnato anche l’incarico di Vice presidente regione Abruzzo al fianco del presidente Claudio Boffa consigliere di amministrazione della Cisa Progetti, con Espressa Delega Territorio di Avezzano, con la quale potrà realizzare progetti per lo sviluppo sociale e culturale del territorio. La Nanni ringraziando il Presidente Angelo Deiana per i prestigiosi incarichi ricevuti sia a livello territoriale che nazionale precisa: «Sono contenta di questi incarichi inaspettati perché, essere scelti per entrare in una struttura così importante come Confassociazioni che ha nel suo Dna il successo, non è da tutti. Questi incarichi arrivano proprio in un momento buio della storia per tutti e con il settore Real Estate, a mio parere importantissimo, soprattutto in questo momento in cui serve liquidità alle imprese e c’è il bonus 110 %, bisogna occuparsi del rilancio dell’investimento immobiliare, dello sviluppo del turismo attraverso la proprietà immobiliare privata, fondi, prestiti, incentivi fiscali, amministrazioni condominiali. Cercherò di sviluppare progetti non solo a livello nazionale, regionale, ma di attivarmi anche per progetti direttamente per la Città di Avezzano dove ho Espressa Delega».