La judoca Valeria Ceccarelli sfiora la qualificazione al campionato italiano

AVEZZANO – Il Palazzetto dello Sport di Monterotondo, provincia di Roma, è stato teatro, ieri, sabato 30 ottobre, della gara di “Qualificazione Campionato Italiano Esordienti B M/F’” di judo.

Ben 146 atleti agonisti, della categoria “ESORDIENTI B” (classi 2007/08), ottimamente preparati,  rappresentativi di 107 Associazioni Sportive, provenienti da Lazio e Abruzzo.

I ragazzi si sono dati battaglia sul tatami romano, contendendosi i posti per il Campionato Italiano in programma per metà novembre ad Ostia.

Valeria Ceccarelli

L’atleta dell’Asd Il Salice, VALERIA CECCARELLI, si è battuta nella categoria al limite dei 63 chilogrammi, piazzandosi al 4° posto, mancando di un soffio la ambita qualificazione.

Questo risultato, in tale gara, organizzata dal Comitato Regionale Judo Lazio della FIJLKAM, se pur ci si aspettava qualcosa in più, è di assoluto prestigio e lascia ben sperare per il futuro di Valeria Ceccarelli. 

La Ceccarelli ma sempre dimostrato di essere capace di risultati di prestigio, tant’è vero che è presente al 9° posto della ranking-list nazionale di categoria dove ora ha incrementato il suo bottino di punti dopo la gara di ieri.

Naturale e del tutto fondata e giustificata la grande soddisfazione di tutti i dirigenti ed i Tecnici dell’Asd Il Salice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *