La judoka Valeria Ceccarelli della Asd “Il Salice” medaglia di bronzo alla Coppa Italia Cadetti Fijlkam di Perugia
AVEZZANO – Ancor a un fine settimana di gare e soddisfazioni per la Asd “Il Salice” società sportiva che promuove il judo e le arti marziali far i giovani.
Sabato con l’Esordiente A, Samuele Pannullo, e ieri, domenica 29 maggio, con la Cadetta Valeria Ceccarelli, i ragazzi della Asd “Il Salice” sono stati impegnati su due fronti.
Samuele ha gareggiato presso il “Palariccia” ad Ariccia, in provincia di Roma, Mentre Valeria è salita sul tatami del “Pala Barton” di Perugia.
Il primo ha disputato la “Seconda Tappa Gran Premio regionale EsA ed EsB” organizzato dal Comitato Regionale FIJLKAM Lazio, piazzandosi al 5° posto.
La Ceccarelli, invece, seconda è battuta per la “Coppa Italia cadetti Fijlkam – Trofeo delle Regioni Csen E. Giaverina” piazzandosi al terzo posto con la conquista della medaglia di Bronzo.
Inoltre l’Asd “Il Salice” si piazzava al 6° posto nel Trofeo delle Regioni Csen.
Gli atleti dell’Asd “Il Salice” si preparano, con allenamenti assidui e costanti, presso la struttura “Il Dojo dei 5 Elementi” che si trova ad Avezzano in via dei Gladioli 12.
A seguirli uno staff di Tecnici e Dirigenti che ora sono proiettati ai prossimi appuntamenti dove i ragazzi saranno impegnati a livelli nazionali con proiezione anche in chiave internazionale.