La “Magic Runners Tagliacozzo” alla maratona di New York con tre atleti. Un pizzico di Marsica nella città che non dorme mai

AVEZZANO – Finalmente si parte e l’attesa è finita per i “Magic Runners” di Tagliacozzo. Dopo mesi di allenamento, sacrificio e km di preparazione, infatti, una rappresentanza della società podistica tagliacozzana rìsarà dela partita nella maratona più nota e affascinante del mondo.

Gli atleti Tonino Maiolini, Mimoza Shero e Laura Morgante, proprio oggi, sono saliti sul volo intercontinentale che li porterà a New York per partecipare alla più bella ed entusiasmantegara pdistica del mondo la “MAratona di New Yoirk” appuntamnto per decine di migliaia di sportivi, appassionati e amatori da tutto il globo.

Un puntino arancio, come dice la società sulla sua pagina Facebook, in quella che è la più multicolore e multietnica città e manifestazione sportiva al mondo.

Di prim’ordine gli accompagnatori, quelli che stanno diventando lo staff ufficiale, presenti in quasi tutte le trasferte importanti, ovvero Vincenza, Ilaria, Alessia e Roberta della Magic Runners di Tagliacozzo.

Agli atleti, agli accompagnatori e a tutta la Magic Runners giunga l’in bocca al lupo della redazione di Espressione24.