La modella abruzzese Maria Carmen Crescenzi arriva seconda alla finale nazionale di Miss Grand International
PENNE – L’abruzzese Maria Carmen Crescenzi, classe 1998 di Penne (PE), si classifica seconda alla finale nazionale del concorso di bellezza Miss Grand International.
Alta 1 metro e 70 e con una bellezza molto particolare, ha portato l’Abruzzo sul podio nella finale nazionale di un concorso molto seguito a livello internazionale.
Miss Grand International infatti, è considerato tra i principali concorsi di bellezza a livello mondiale, tanto da rientrare nel “The Grand Slam Pageants”.
La modella è stata portata dal referente regionale abruzzese, l’agente di moda marsicano Marcello Venditti.
Patron nazionale del concorso è invece Giuseppe Puzio
Il Grand Hotel Pianeta Maratea in collaborazione con il Residence Pianeta Maratea, situati nella stupenda Maratea, la perla del Tirreno, è stato scelto come teatro della finalissima nazionale.
Ben 60 concorrenti provenienti da tutte le regioni italiane si sono sfidate per conquistare la corona più ambita al mondo.
A trionfare è stata Miriam Malerba, pugliese di 18 anni proveniente da Terlizzi (Bari).
La medaglia di bronzo va invece a Sofia Moscatelli, dalla regione Lazio.
La serata è stata condotta brillantemente da Beppe Convertini, volto noto di Rai 1, con la presenza di tanti ospiti tra cui Ainett Stephens del GFVIP, Biagio e Caterina del trono over di Uomini e Donne e Mino Abbacuccio di Made in Sud. L’evento sarà trasmetto in differita su Canale Italia in chiaro e sulla piattaforma Sky canale 821.