La Polizia di Stato diventa “Cittadino Onorario” di Sulmona. Domani la cerimonia alla presenza del Capo della Polizia Lamberto Giannini
SULMONA – Giornata solenne e significativa quella di domani, a Sulmona, per la Polizia d Stato e per tutta la comunità Peligna.
Domani mattina, giovedì 28 luglio. infatti, sarà in città il Capo della Polizia – Direttore Generale della Pubblica Sicurezza, Prefetto Lamberto Giannini.
Il Prefetto Giannini, infatti, giungerà a Sulmona per partecipare alla Cerimonia di consegna dell’attestato di riconoscimento della “Cittadinanza onoraria alla Polizia di Stato”, che si terrà alle ore 12, presso l’Auditorium del Complesso Monumentale della Santissima Annunziata.
Saranno presenti il Prefetto dell’Aquila, Cinzia Torraco, il Questore dell’Aquila, Enrico De Simone, il Presidente della Provincia dell’Aquila, Angelo Caruso, il Sindaco di Sulmona Gianfranco Di Piero, nonché autorità civili, militari e religiose locali, provinciali e regionali.
Una cerimonia e una decisione, quella del Comune di Sulmona che testimonia, una volta di più, il legame dell’intero Abruzzo con la Polizia di Stato e i suoi agenti, sempre pronti a porsi al servizio della comunità.