La storia della giovane maglianese Ida Maurizi ieri sera a “C’è posta per te”
MAGLIANO DE’ MARSI- Da quando il postino del noto programma Mediaset “C’è posta per te” ha fatto “visita” nel cuore storico di Magliano de’ Marsi, tutti i membri della sua comunità si sono chiesti per chi fosse quell’importante invito.
Dopo tante ipotesi che correvano veloci all’interno del paese e sui social, finalmente nel corso della puntata di ieri del celebre programma Mediaset, si è potuto capire per chi fosse quell’invito. L’invito è stato mandato dalla giovanissima Ida Maurizi a suo padre Maurizio, a sua madre Roberta e a sua sorella Martina.
E davanti a tutta l’Italia la giovane Ida ha voluto ringraziare la sua famiglia per esserle stata vicina durante i momenti difficili dovuti ad un tumore. Non è stato sicuramente semplice parlare da dietro la celebre busta, nemmeno davanti a molti spettatori, però Ida ci è riuscita benissimo, con la sua forza, con la sua determinazione e soprattutto con lo sguardo di chi, a 27 anni, è riuscita nel superare un brutto male.
Così afferma Ida Maurizi: “È grazie al vostro amore se ho affrontato le terapie… è grazie al vostro amore se sono qui”.
Poi sono arrivati Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Così l’ex campionessa olimpica afferma: “È nelle difficoltà che si vede la famiglia, nelle difficoltà vorremmo essere forti come voi. Vi faccio i complimenti”.
Insomma, una storia di forza e determinazione che fa più bene che male in questi tempi.