L’Abruzzo protagonista alla tappa italiana del fashion show di Elma Aveiro con i modelli Amaral Ercole e Simone Coccia Colaiuta

Grande successo per la tappa italiana del fashion show organizzato a Roma da Elma Aveiro, sorella maggiore del campione portoghese Cristiano Ronaldo.

L’evento, di caratura internazionale, è stato replicato nella capitale dopo i successi ottenuti sull’isola di Madera in Portogallo, Braga, Lussemburgo e Paredes ed ora è prossima alla realizzazione una tappa in Marocco.

L’Abruzzo è stato protagonista dell’evento, con i modelli Amaral Ercole di Avezzano e Simone Coccia Colaiuta dell’Aquila.

Simone, modello professionista e molto noto per le sue partecipazioni a programmi come Uomini e Donne, Le Iene ed a 2 edizioni del GF Vip, inoltre è molto amico della famiglia Aveiro, in particolare di Elma, e dunque ha partecipato anche alle tappe che si sono tenute nelle altre città.

Elma Aveiro per il suo evento si è affidata all’Abruzzo anche per quanto riguarda le riprese video. In cabina di regia infatti c’è stato il pescarese Antonio Di Luca, regista e speaker radiofonico che ha collaborato dietro le telecamere in vari programmi firmati Rai.

Per le riprese inoltre ci ha pensato l’associazione Web Solution di Civita d’Antino di Alessandro e Nicholas Babusci, attualmente impegnati con un importante progetto podcast denominato Spazio Libero, nel quale sono attese anche importanti celebrità italiane.

Elma ha voluto ringraziare con un post il regista Di Luca e la Web Solution per lo splendido lavoro svolto.

Ospite e modello inoltre è stato il giovane attore romano, ma con origini trasaccane, Biagio Venditti, fresco di conferma nel cast di Di4ri 2, prestigiosa serie Netflix.