L’Abruzzo si mobilita per salvare Neve, il cane simbolo di Campo di Giove, affetto da tumore. Partita una sottoscrizione per pagare le cure

CAMPO DI GIOVE – Neve, il cane simbolo di Campo di Giove, non sta bene.

A questo splendido esemplare di pastore abruzzese, di circa 12 anni, è stato diagnosticato un tumore, un linfoma di tipo B, che è purtroppo anche molto aggressivo e veloce nella progressione.

Necessita quindi, e alla svelta, di una terapia con un farmaco chemioterapico salvavita da ordinare subito per averlo in sede veterinaria dopo 72 ore.

Poi dovrà affrontare la terapia settimanale, per 24 settimane, che gli è stata prescritta dall’oncologo, ed altre visite.

I costi sono davvero elevati: solo per la chemio salvavita si parla di 1600 euro.

Per questo dal gruppo social “Campo di Giove, la perla d’Abruzzo” è partita una gara di solidarietà per salvare Neve, la mascotte del paese, che turisti e residenti conoscono ed amano.

Ma per amare Neve non serve incontrarlo, basta guardarlo anche in foto. Per questo sono arrivate richieste da ogni parte d’ Abruzzo per sapere come fare per aiutarlo.

Così è stato messo a disposizione di tutti un codice IBAN sul quale poter effettuare una donazione con causale “SOS NEVE” che è il seguente: IT15K0538740802000000565870 intestato a Troilo Nada, comproprietaria di Neve insieme a Pasquale Mariani.

Oppure si può donare cliccando sul link https://gofund.me/cd298f99

Siamo sicuri che il cuore grande dell’Abruzzo si farà sentire ancora una volta per salvare questo magnifico cane che ne è parte integrante.