Ladro sfortunato sorpreso in un’abitazione di Montesilvano e arrestato dai Carabineri

MONTESILVANO – Sabato pomeriggio, i Carabinieri di Montesilvano sono intervenuti in via Oglio, dove un residente, rientrando in casa, aveva sorpreso un ladro.

Il tempestivo intervento dei militari ha consentito di bloccare l’uomo, poi identificato in R.M.L.S., 45 anni, trovato in possesso di tre orologi appena asportati dall’abitazione.

Un’ispezione dei luoghi, poi, ha consentito di rinvenire una macchina fotografica, un subwoofer e due biciclette che il ladro aveva già asportato dall’abitazione e occultato.

Nell’udienza tenutasi ieri, con rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato con l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G..

Sempre ieri, i militari di Montesilvano, hanno eseguito un provvedimento dell’autorità giudiziaria, rintracciato ed associato al carcere di Teramo, P.B.M., 48 anni, donna del posto.

L’arrestata deve scontare una condanna definitiva a 4 anni di reclusione per associazione finalizzata allo spaccio di droga. Fatti commessi a Giulianova e Montesilvano negli anni scorsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *