L’Avezzano esce battuta ma con onore dal campo di Ascoli. I marchigiani si impongono per 4 a 2 e scalano posizioni in classifica
AVEZZANO – Finisce con la prevedibile vittoria dell’Atletico Ascoli il recupero del match di due domeniche or sono con l’Avezzano, sospeso all mezz’ora del primo tempo per uno scontro fortuito fra due giocatori bianocverdi.
La partita inizia con un omaggio e un ringraziamento pubblico dell’Avezzano alla dottoressa Roberta Danieli, della società marchigiana, che, subito dopo l’infortunio, si è subito adoperata per soccorrere i due giocatori dell’Avezzano, Esposito e Senese.
Quindi la partita è iniziata, o meglio è ripartita da dove si era lasciata. Subito il quarto gol dei padroni di casa con Traino e poi le due reti dell’Avezzano, andata in rete con Macchia, al 10′ del secondo tempo, e con Passewe, al 45′, allo scadere, quindi, su calcio di rigore.
La classifica aggiornata del Girone F della Serie D
Una prova comunque da tenere in contro per l’Avezzano che ha voluto giocarsela sperando di raddrizzare una partita oggettivamente compromessa. La speranza è che gli uomini di Pochesci mantengano questa concentrazione e non abbiano più black-out come accaduto nella prima mezz’ora, il 3 novembre, con l’Altetico Ascoli.
Con questo risultato preziosissimo, gli ascolani volano in classifica, superano Chieti e Termao e si portano al secondo posto dietro a Sambenedettese e Fossombrone.