“Le Naiadi” di Pescara: troppo ottimista il tuffo di Marsilio. Il centro sportivo resterà chiuso fino a lunedì per prove anticendio e di evacuazione
PESCARA – Quando si dice parlare troppo presto. Il tuffo di ottimismo di Marco Marsilio nella piscina del Centro Sportivo “Le Naiadi” di Pescara, riaperto dopo tempo e affidato al Club acquatico di Pescara, non è stato esattamente beneaugurante.
Dopo lo stop di un giorno, infatti, per questioni inerenti la sicurezza, oggi un nuovo avviso annuncia il perdurare dello stop.
La direzione dell’impianto sportivo pescarese, infatti, assicura “la piena operatività dell’impianto”, ma da lunedì prossimo, 23 ottobre, annunciando che la stessa sarà comunicata tempestivamente.
Ieri, a seguito di un’ispezione in materia di sicurezza dei Vigili del fuoco e dei Carabinieri, la struttura, che era stata riaperta ufficialmente solo lunedì scorso, era stata chiusa e ai cancelli era stato affisso nel pomeriggio l’avviso che annunciava la sospensione delle attività, fino a oggi alle 14, per “indifferibili prove antincendio ed evacuazione che coinvolgono l’intero impianto”.
La necessità di eseguire altre prove e nuovi controlli ha causato l’ulteriore rinvio dell’apertura che slitta quindi a lunedì.
La direzione del complesso sportivo si scusa con l’utenza e garantisce che “ogni lezione persa verrà recuperata”.
Le Naiadi, rimaste chiuse dallo scorso agosto, avevano riaperto il 16 ottobre dopo l’affidamento temporaneo, fino al 31 dicembre, al Club Aquatico di Pescara, società che ha poi avuto la concessione ventennale della gestione della struttura.