L’istrionico e irriverente Giampaolo Morelli al Teatro Comunale di Pescina con lo spettacolo “Scomode Verità e Tre Storie Vere”
PESCINA – Senz’altro si tratta di uno degli attori italiani più istrionici e versatili e sarà di scena al Teatro San Francesco pronto per godere il prossimo spettacolo in programma con la stagione teatrale 2023/2024.
Grazie alla collaborazione con il Teatro Stabile d’Abruzzo, sarà di scena ancora un volto noto della tv e del teatro, ovvero quello di Giampaolo Morelli, il quale sarà sul palcoscenico del Teatro Comune di Pescina con lo spettacolo “Scomode verità e Tre Storie Vere”.
Si tratta di un vero e proprio discorso dove il noto attore si racconta al pubblico presente. Un monologo irriverente, caustico, pungente e sempre maledettamente sincero.
Le 101 scomode verità infatti, altro non sono che un sunto delle nostre umane debolezze, un compendio di tutti i tic, le manie, gli slanci e le ossessioni del nostro vivere quotidiano.
A volte si tratta di fulminanti considerazioni, quasi degli aforismi in grado di fotografare la realtà sotto una luce nuova o paradossale, altre volte invece le riflessioni si fanno più discorsive e articolate o magari intime e profonde: come nel caso delle 3 storie personali citate nel titolo, ovvero tre aneddoti di vita vissuta che offrono al pubblico un ritratto inedito e confidenziale del noto attore.
Insomma uno spettacolo da non perdere. Si ricorda che i biglietti sono in prevendita presso le ricevitorie: Eden Bar, Bar La Cantina, Bar Mazzarino e presso la tabaccheria Di Genova in San Benedetto dei Marsi o tramite il link diyticket.it.