Luco dei Marsi. Il noto imprenditore Angelo Venditti e la moglie Caterina Spera morti nel sonno a causa del monossido
LUCO DEI MARSI – Gravissimo lutto per la comunità luchese e per l’intera Marsica, questa mattina.
A causa del malfunzionamento della caldaia per il riscaldamento dell’abitazione, sono stati trovati senza vita dai propri familiari, i coniugi Angelo Venditti, 91 anni, e Cateriina Spera, 88 anni, notissimi imprenditori nel settore della compravendita di autovetture, storici concessionari per la Citroen in tutta la provincia dell’Aquila per quasi trent’anni.
L’inalazione di una dose massiccia di monossido di carbonio, ha prodotto il decesso della coppia, unita da una vita e unita anche nel momento del passaggio a miglior vita. La notizia ha provocato viva emozione a Luco dei Marsi e in tutta la Marsica data la grande notorietà della coppia.
Chi volesse tributare l’ultimo saluto ai coniugi Angelo e Caterina, potra farlo ancora domani, venerdì 28 febbraio, dalle ore 9 alle ore 14. I funerali avranno luogo domani, sempre venerdì 28 Febbraio, alle ore 15, nella chiesa parrocchiale di San Giovanni Battista in Luco dei Marsi con partenza dalla stessa Casa Funeraria Rossi. Dopo il rito funebre, le sepolture avverranno nel cimitero di Luco dei Marsi. Ai figli e a tutta la famiglia di Angelo e Caterina giunga il senso del cordoglio della redazione di Espressione24.