Luco dei Marsi. Morte di Enzo Di Felice. Indagine aperta dalla Procura di Avezzano. Lunedì l’autopsia
LUCO DEI MARSI – Morte di Enzo Di Felice, l’anziano di Luco dei Marsi morto due giorni fa davanti al pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, la Procura di Avezzano vuol vederci chiaro.
La magistratura ha infatti aperto un’inchiesta per il caso Di Felice, 70 anni, di Luco dei Marsi, il quale, in preda ad una crisi respiratoria iniziata durante una visita ad un congiunto, è stato accompagnato in auto, al Pronto Soccorso di Avezzano, da sua sorella e sua moglie. Purtroppo il luchese, come noto, è deceduto sul piazzale della struttura ospedaliera. L’ingresso, da quanto denunciato nell’esposto presentato dai familiari alla Procura di Avezzano, sarebbe stato rallentato dai protocolli vigenti a causa dell’emergenza sanitaria, sebbene l’uomo, è bene sottolinearlo, non fosse un paziente Covid-19.
Secondo le fonti della Asl, l’uomo sarebbe stato soccorso poco dopo il suo arrivo, ma ogni tentativo sarebbe risultato vano. Il magistrato inquirente, la Sostituto Procuratore della Repubblica di Avezzano Lara Seccacini, ha disposto il sequestro del corpo e l’autopsia, che si terrà nel primo pomeriggio di lunedì. Sarà quest’ultima a chiarire le cause del decesso e anche a fornire qualche indicazione più precisa sul come si sia svolta la vicenda.